Acquistiamo stock biancheria intima e per la casa in Veneto

La maggior parte degli stock che acquistiamo in Veneto ci vengono forniti dai negozianti che ciclicamente ci chiamano per proporci le loro giacenze di magazzino.
Se hai un negozio a Rovigo, Padova, Treviso e Mestre riusciremo nel giro di breve a venire a visionare il tuo stock e proporti la nostra migliore offerta.
Infatti ci capita spesso di essere in Veneto per acquisti e anche a Rovigo degli stock che a fine stagione i negozianti ci proporgono per fare spazio ai nuovi articoli consapevoli che difficilmente i clienti sempre più esigenti, acquisteranno modelli delle stagioni passate.

A fine stagione generalmente si valuta quali sono state i brand che si sono venduti meglio e si decide di stoccare l’invenduto degli articoli che non si vogliono continuare in negozio. Se le quantità sono alte e non desideri più proporle l’anno futuro, non esitare a contattarci. Valuremo la possibilità di un’eventuale collaborazione basandoci sulle informazioni che ci fornirai telefoniocamente e saremo propabilmente in grado di esaminare la convenienza nel vendere le rimanenze in stock o di optare per una soluzione alternativa. A fine stagione i negozianti che vendono biancheria intima, costumi nella zona di Jesolo, Caorle, Bibione ci chiamano per offrirci l’invenduto; cerchiamo di ragruppare un minimo di nominativi e ci occorre un pò più tempo per poter essere in zona a valutare gli stock.