Acquistiamo stock biancheria intima e per la casa in Veneto
- Senza categoria
- 12 Dicembre 2018
- giorgio
- 0
La maggior parte degli stock che acquistiamo in Veneto ci vengono forniti dai negozianti che ciclicamente ci chiamano per proporci le loro giacenze di magazzino.
Se hai un negozio a Rovigo, Padova, Treviso e Mestre riusciremo nel giro di breve a venire a visionare il tuo stock e proporti la nostra migliore offerta.
Infatti ci capita spesso di essere in Veneto per acquistare degli stock che a fine stagione i negozianti ci propongono per fare spazio ai nuovi articoli consapevoli che difficilmente i clienti sempre più esigenti, acquisteranno modelli delle stagioni passate.
A fine stagione generalmente si valuta quali sono state i brand che si sono venduti meglio e si decide di stoccare l’invenduto degli articoli che non si vogliono continuare in negozio. Se le quantità sono alte e non desideri più proporle l’anno futuro, non esitare a contattarci. Valuteremo la possibilità di un’eventuale collaborazione basandoci sulle informazioni che ci fornirai telefonicamente e saremo probabilmente in grado di esaminare la convenienza nel vendere le rimanenze in stock o di optare per una soluzione alternativa. A fine stagione i negozianti che vendono biancheria intima, costumi nella zona di Jesolo, Caorle, Bibione ci chiamano per offrirci l’invenduto; cerchiamo di raggruppare un minimo di nominativi e ci occorre un più tempo per poter essere in zona a valutare gli stock.