Stock di abbigliamento donna? Chiama noi

Stock di abbigliamento donna? Chiama noi

 è un mestiere che richiede serietà e professionalità.
La nostra distribuzione, focalizzata nelle Marche, ma con numerosi contatti all’estero, ci permette di effettuare acquisti estremamente competitivi e proporre alle nostri clienti dei prodotti di ottima qualità e a prezzi molto vantaggiosi.

La nostra azienda si occupa della compra vendita divestiario e accessori moda femminili in stock o in blocco su tutto il territorio nazionale. Ci rechiamo prevalentemente in Toscana, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Stock Abbigliamento è un’importante punto di riferimento nel settore dell’acquisto abbigliamento donna presso aziende in chiusura, merce derivata da fallimenti, rimanenze di magazzino o articoli di fine stagione. Non trattiamo abbigliamento usato, solitamente compriamo quantitativi a partire da 400/500 pezzi. Il prodotto che trattiamo è da ragazza e signora giovane, dal forte contenuto moda.

Acquistiamo stock di abbigliamento donna, firmato e non, da aziende, negozi, magazzino, chiusure attività, fallimenti ecc.

Trattiamo soprattutto capi made in Italy, non necessariamente di grandi marche. Talvolta capita di acquistare surplus di produzione, ma per lo più acquistiamo prodotti in blocco o in stock, ovviamente garantiamo la massima riservatezza: l’imprenditore stesso, o i suoi consulenti, si occupano personalmente di visionare la merce presso le sedi delle aziende o dei negozi che lo invitano.

Il nostro servizio rivolto a tutte le aziende sul territorio nazionale, con massima valutazione e pagamento in contanti.
Siamo organizzati con una distribuzione al dettaglio e offriamo la massima serietà e professionalità anche in ambito di negoziazione ed eventuale rivendita del prodotto per conto del fornitore (ad esempio per quantitativi troppo grandi o che comunque non commercializziamo)